Chic Chef – Cena raccolta fondi per la Fibrosi Cistica

Il 4 ottobre a Giarre (Ct) si svolgerà la Fund Raising Dinner, l’evento di solidarietà per combattere la fibrosi cistica. In cucina la Federazione italiana cuochi, i Cuochi etnei, i cuochi Chic e i pasticceri di Conpait

Le materie prime di un territorio così ricco e vario diventano le protagoniste insieme alla creatività e al talento degli chef di questa gara di solidarietà.

Protagonista del Fundrising Dinner sarà la solidarietà, ma anche il cibo e l’enogastronomia di eccellenza faranno la loro parte. Ci saranno grandi nomi di chef del panorama nazionale, che si cimenteranno gratuitamente in una ventina di cooking show d’effetto, utilizzando per le proprie preparazioni materie prime di qualità della migliore tradizione del territorio siciliano.

«Sono contento ed emozionato – ha sottolineato Pietro D’Agostino – di poter dare il nostro contributo alla ricerca, lo faremo a modo nostro, portando l’eccellenza e il cuore in tavola. Tutti gli chef contattati da ogni parte d’Italia, stellati e non, hanno immediatamente accettato l’invito».

Partecipare è semplice. Basterà recarsi a «Radice Pura» a Giarre, dove si svolgerà la cena, e acquistare un simbolico biglietto d’ingresso.

By | 2016-10-03T10:40:15+00:00 3,ottobre 2016|0 Comments