Sicilia in Bolle 2016

Una distesa di marna bianca che si immerge dentro l’azzurro mare africano.

La Scala dei Turchi, un luogo unico al mondo e simbolo del territorio della provincia agrigentina. Diventa simbolo del logo di Sicilia in Bolle e di un evento che vuole comunicare al mondo la variegata bellezza della Sicilia.

La delegazione AIS Agrigento come organizzatrice dell’evento, si propone di realizzare una seconda edizione in cui l’eccellenza delle bollicine siciliane, dei sapori del territorio sapientemente curati dall’esperienza dello Staff Madison sullo sfondo della Scala dei Turchi siano il fiore all’occhiello di tutta la manifestazione.

Durante la serata gli ospiti potranno degustare in accompagnamento ai vini, buffet di sapori tipici e rivisitati della cucina siciliana con alla base i prodotti del pescato e del territorio a cura del Madison Restaurant e dell’executive chef Antonio di Caro, divisi in aree tematiche (street food siciliano, finger food , nouvelle cousine)

Quest’anno gli ospiti dell’evento avranno l’opportunità non solo di degustare le eccellenze del panorama vitivinicolo siciliano, ma anche di poter ordinare i prodotti da loro graditi.

L’organizzazione di Sicilia in Bolle 2016 prevederà un servizio desk con personale dedicato per ordini relativi ai prodotti in degustazione delle cantine,dove l’ospite potrà compilare un’apposito modulo con il prodotto richiesto.

Le aziende dovranno solamente comunicare al nostro personale addetto al desk un elenco della loro produzione spumantistica e il quantitativo minimo d’ordine. L’organizzazione dell’evento si occuperà di raccogliere gli ordini e a fine evento inviarli alle relative aziende che gestiranno autonomamente le richieste.

Una delle motivazioni dell’ideazione di un evento come Sicilia in Bolle è stata festeggiare degnamente un traguardo importantissimo per l’Associazione Italiana Sommelier: alla presenza del Presidente AIS Sicilia Camillo Privitera delegati, sommelier e appassionati provenienti da diverse delegazioni nazionali hanno brindato ai 50 anni dell’Associazione Italiana Sommelier.

Il Madison Sala Ricevimenti è considerato una pietra miliare del territorio agrigentino nell’organizzazione di eventi e ricorrenze importanti.
Due sale interne, un ampio spazio esterno immerso nel verde e due gazebo affacciati sul promontorio della Scala dei Turchi, la professionalità dello staff e la comprovata esperienza nel catering di alta qualità lo rendono un luogo in cui ogni momento vissuto rimane indimenticabile.

By | 2016-12-09T10:36:53+00:00 21,giugno 2016|0 Comments