Sorsi dell’Etna

SORSIDELLETNASorsi dell’Etna è la più grande degustazione dei vini vulcanici mai realizzata al di fuori del proprio territorio.

L’appuntamento è per il prossimo 9 marzo al Grand Hotel Villa Igiea di Palermo.

Sono oltre quaranta le aziende che hanno aderito a Sorsi dell’Etna, il più alto numero di sempre. Tra le oltre quaranta cantine che hanno già dato l’adesione anche alcuni esordi, ovvero produttori che hanno scelto Sorsi dell’Etna per presentare in anteprima i propri vini al pubblico. E cresce anche il numero dei giornalisti accreditati, alcuni arrivano anche dall’estero.

Il cambio di location per l’evento organizzato da Cronache di Gusto e dal circolo Telimar non è l’unica grande novità. La degustazione si terrà dalle 15.30 alle 17 per gli addetti ai lavori mentre per il pubblico degli appassionati si comincerà alle 18.30 per proseguire fino ad oltre le 21.30. L’ingresso per gli addetti ai lavori (ovvero enotecai, ristoratori e giornalisti) è gratuito ma è necessario prenotarsi subito all’indirizzo email sorsidelletna@gmail.com fino ad esaurimento dei posti disponibili; quello per il pubblico è a pagamento e il biglietto è di 15 euro.

Vino MURGO scelto per la degustazione: TSM Etna bianco 2010 (Vedi la scheda tecnica)

Acquista il prodotto

By | 2016-12-09T10:36:55+00:00 27,febbraio 2014|Commenti disabilitati su Sorsi dell’Etna