PALAZZO SCAMMACCA

Palazzo Scammacca, costruito nell’800, si trova nel cuore del centro storico di Catania, a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo, dai mercati colorati della città e dai tanti ristoranti dove gli ospiti possono degustare le specialità locali.

Il palazzo, con oltre duecento anni di storia, è stato negli ultimi anni modernamente ristrutturato per realizzare sette appartamenti e tre camere doppie, ognuna con il proprio stile unico.

Gli appartamenti possono ospitare da quattro a otto persone e sono dotati di cucina o angolo cottura, frigorifero e bollitore per tè e caffè.

Le tre camere doppie invece, con bagno privato, sono dotate di mini-frigo e boiler. Ciascuno degli alloggi è dotato di wi-fi, aria condizionata e riscaldamento.

Il palazzo offre agli ospiti anche gli ampi saloni con soffitti d’epoca, servizi e arredi moderni; il luogo perfetto per ospitare un evento privato o una riunione di lavoro, con il supporto di una cucina completamente attrezzata, che può essere utilizzata dal catering.

Dopo venti anni di attività presso la Tenuta San Michele nelle pendici dell’Etna, siamo lieti di accogliervi al Palazzo Scammacca, situato nel cuore pulsante di Catania, una delle città costiere più vivaci e colorate del Mediterraneo!

La struttura dispone di diverse tipologie di appartamenti e camere per soggiorni di 2 o più giorni, per ospitare un singolo osptite a un gruppi di 6 persone.

Gli appartamenti godono di tutti i principali comfort, dicucina e terrazzo e Wi-Fi in tutta la struttura e un parcheggio videosorvegliato all’interno del cortile interno.

GALLERY